Porte interne in legno


Classico o moderno, scegli lo stile della tue porte interne tamburate ed in legno.

Braga Spa offre una vasta gamma di porte per interni tamburate ed in legno. Gli oltre 20 decorativi a catalogo danno la possibilità di scegliere sia porte interne con colori più classici come bianco, noce o ciliegio, sia porte interne con un tocco moderno con finiture matrix e trama a rilievo, non tralasciando la raffinatezza delle porte bianche laccate.

Scopri la Gamma

Porte in legno completamente personalizzabili: dal tipo di struttura e apertura fino alle rifiniture in vetro.


Le porte Braga offrono un’ampia gamma di soluzioni d’apertura. Porte a battente, porte scorrevoli, porte a libro o filomuro, con dimensioni standard o su misura. Possiamo produrre porte adattabili ad ogni ambiente e nelle dimensioni standard di ogni nazione.

Una completa personalizzazione della tipologia di struttura (porte in nido d’ape, in legno listellare o truciolare forato) e delle rifiniture (porte con vetro o altri accessori) ci permettono di venire incontro ad ogni esigenza e personalizzazione richiesta.

Bianco, noce o ciliegio e non solo… 20 decorativi per una porta interna in legno che soddisfi qualsiasi esigenza d'arredo.


L’alto livello di personalizzazione rende le nostre porte interne tamburate ed in legno un elemento d’arredo importante. Braga infatti propone oltre 20 decorativi laminati tra cui poter scegliere per personalizzare la propria porta. Dai colori più classici come il laminato bianco, noce o ciliegio, alle moderne finiture matrix a rilievo non tralasciando l’eleganza della porta laccata bianca.

Porte interne in legno indeformabili e rispettose dell'ambiente, garantisce Braga.


La caratteristica principale delle porte interne Braga, è la presenza di telai in legno listellare e coprifili in multistrato che rendono la porta indeformabile. Il legno utilizzato nella produzione delle nostre porte interne battente è interamente gestito dalla filiera delle aziende del Gruppo Braga. Ogni fase della lavorazione del legno, dalla piantumazione alla lavorazione finale, viene seguita direttamente dal Gruppo Braga, il tutto nel pieno rispetto dell’ambiente.

Braga è in grado di produrre porte secondo le misure standard di ogni nazione.

Dettagli che fanno la differenza

Perchè Braga?

Per ogni prodotto finito la filiera produttiva diretta inizia dalla lavorazione della pianta.


    DESIDERO ISCRIVERMI AL SERVIZIO DI NEWSLETTER
    Ho letto la PRIVACY POLICY e accetto l'utilizzo dei miei dati personali. Braga S.p.a. utilizzerà i dati inseriti per inviare comunicazioni inerente i servizi offerti, newsletter e news personalizzate, contenenti materiale e iniziative promozionali di proprie attività e servizi con modalità tradizionali (telefonate con operatore) oppure con modalità automatizzate (posta elettronica).