Porte interne a libro


Ottimizza i tuoi spazi con le porte interne a libro.

Le porte interne a libro (dette anche porte a portafoglio) sono porte pieghevoli che permettono di ottimizzare gli spazi creando un ingombro minimo nella stanza. Il funzionamento delle porte a libro è molto semplice. Il pannello si ripiega su se stesso consentendo alla porta di aprirsi in uno spazio ristretto. Infatti le porte a libro sono ottime per ambienti in cui lo spazio di apertura è ristretto.

Richiedi informazioni

Porte a libro bianche, noce o ciliegio. 20 decorativi laminati per la massima personalizzazione.


L’alto livello di personalizzazione rende le porte interne a libro, simmetriche o asimmetriche, un elemento d’arredo importante. Braga infatti propone oltre 20 decorativi laminati tra cui poter scegliere per personalizzare la propria porta. Dalle classiche porte a libro bianche, noce o ciliegio, a porte con moderne finiture matrix a rilievo non tralasciando l’eleganza della porta laccata bianca.

Porta a libro asimmetrica o simmetrica, scegli quella a te più congeniale.


Esistono diverse tipologie di porte a libro, simmetriche ed asimmetriche. Mentre nelle porte a libro simmetriche il pannello ha un rapporto di chiusura di 1/2 perché è diviso in sezioni uguali, nelle porte a libro asimmetriche il rapporto di chiusura può essere di 1/3 o 2/3 in quanto le due sezioni dell’anta hanno dimensioni differenti (una parte più larga ed una più stretta). La cerniera centrale permette alle due parti dell’anta di richiudersi l’una sull’altra aprendosi con pochissimo ingombro. Il telaio ed i coprifili completano l’allestimento della porta che può essere sia a battente che a filo con pannello complanare.o.

Salvaspazio, ma anche resistenti e indeformabili. Garantisce BRAGA.


Le porte a libro sono porte salvaspazio adatte a stanze con dimensioni ridotte ed un’ottima alternativa alle porte scorrevoli. La caratteristica principale delle porte interne a libro Braga è la presenza di telai in legno listellare e coprifili in multistrato che rendono la porta indeformabile.

Porte interne a libro BRAGA: “From Wood to Door”.


Il legno utilizzato nella produzione delle nostre porte interne a libro è interamente gestito dalla filiera delle aziende del Gruppo Braga. Ogni fase della lavorazione del legno, dalla piantumazione alla lavorazione finale, viene seguita direttamente dal Gruppo Braga, il tutto nel pieno rispetto dell’ambiente.

Braga è in grado di produrre porte secondo le misure standard di ogni nazione.

Praticità e Raffinatezza

Perchè Braga?

Per ogni prodotto finito la filiera produttiva diretta inizia dalla lavorazione della pianta.


    DESIDERO ISCRIVERMI AL SERVIZIO DI NEWSLETTER
    Ho letto la PRIVACY POLICY e accetto l'utilizzo dei miei dati personali. Braga S.p.a. utilizzerà i dati inseriti per inviare comunicazioni inerente i servizi offerti, newsletter e news personalizzate, contenenti materiale e iniziative promozionali di proprie attività e servizi con modalità tradizionali (telefonate con operatore) oppure con modalità automatizzate (posta elettronica).