Porte interne laccate bianche


Porte interne bianche: come dare valore ai tuoi ambienti.

La porta interna bianca dona un tocco di classe e raffinatezza particolare all’ambiente. Una porta interna laccata bianca ne rafforza il valore e può adattarsi perfettamente a molti ambienti, sia con stili classici che moderni.

Richiedi informazioni

Porte interne bianche classiche o moderne con finitura liscia o pantografata, a te la scelta!


Braga dispone di varie tipologie di porte laccate bianche. Dalle classiche porte laccate battente della linea TOPLAC (con pannello battente, serratura a scrocco e cerniere anuba), alle più moderne porte laccate complanari della linea COMBILAC (con pannello a filo, serratura magnetica e cerniere a scomparsa).

La scelta però non si conclude qui. La porta diventa un oggetto di arredo importante in quanto il pannello può essere liscio, oppure pantografato a rilievo o inciso. Proponiamo molti modelli standard pantografati ed incisi, ma diamo la possibilità di poter dare il proprio tocco personale sia alle porte laccate pantografate che alle porte laccate incise utilizzando disegni personalizzati che rendono la porta bianca unica.

Oltre all’aspetto estetico, Braga realizza porte interne bianche resistenti e durature. Non ti dovrai preoccupare della laccatura, garantito!


Le nostre porte interne bianche sono studiate per essere oltre che belle esteticamente, anche resistenti e durature. Sono infatti in grado di sopportare urti, e graffi in quanto la laccatura viene effettuata a regola d’arte uniformemente su tutta la superficie della porta.

La caratteristica principale delle porte interne bianche Braga, oltre alla laccatura a regola d’arte, è la presenza di telai in legno listellare e coprifili in multistrato che rendono la porta indeformabile.

Porte interne BRAGA: “From Wood to Door”.


Il legno utilizzato nella produzione delle nostre porte interne laccate bianche è interamente gestito dalla filiera delle aziende del Gruppo Braga. Ogni fase della lavorazione del legno, dalla piantumazione alla lavorazione finale, viene seguita direttamente dal Gruppo Braga, il tutto nel pieno rispetto dell’ambiente.

Braga è in grado di produrre porte secondo le misure standard di ogni nazione.

Perchè Braga?

Per ogni prodotto finito la filiera produttiva diretta inizia dalla lavorazione della pianta.


    DESIDERO ISCRIVERMI AL SERVIZIO DI NEWSLETTER
    Ho letto la PRIVACY POLICY e accetto l'utilizzo dei miei dati personali. Braga S.p.a. utilizzerà i dati inseriti per inviare comunicazioni inerente i servizi offerti, newsletter e news personalizzate, contenenti materiale e iniziative promozionali di proprie attività e servizi con modalità tradizionali (telefonate con operatore) oppure con modalità automatizzate (posta elettronica).