Porte interne laminate


Porte interne in laminato leggere, facili da installare, ma dalla grande resistenza.

Le porte interne in laminato, sono ormai la tipologia di porte interne più diffusa. Molti sono gli aspetti che caratterizzano una porta in laminato. Primo fra tutti la leggerezza. Il pannello tamburato in nido d’ape è molto leggero, quindi facile da installare, ma al contempo anche molto resistente.

Altro aspetto da sottolineare è la durabilità nel tempo. La colorazione delle porte in laminato, anche bianco, non si altera nel tempo. Fattore importante della durabilità nel tempo delle porte in laminato Braga è la presenza di telai in legno listellare e coprifili in multistrato che rendono la porta indeformabile.

Richiedi informazioni

Personalizza le tue porte interne laminate con ben 20 decorativi.


Braga propone oltre 20 decorativi laminati tra cui poter scegliere per personalizzare la propria porta in laminato. Dai colori più classici come il laminato bianco, noce o ciliegio, alle moderne finiture matrix a rilievo non tralasciando l’eleganza della porta laccata bianca.

I sistemi d’apertura delle porte in laminato Braga.


Le porte interne in laminato possono essere prodotte con diversi sistemi di apertura: porte a battente, porte scorrevoli a scomparsa o esterno muro, porte a libro.

Le più classiche sono le porte in laminato battenti con pannello fissato al telaio tramite cerniere standard, che ne permettono il movimento rotatorio, o tramite speciali cerniere che permettono sia di arrivare ad una rotazione dell’anta di circa 180°, sia di rendere la porta battente reversibile.

Il pratico REVER SYSTEM sviluppato da Braga permette infatti di modificare in modo facile e veloce il senso di apertura della porta semplicemente ruotando gli elementi strutturali. In pochissimo tempo si può trasformare una porta battente con apertura destra in una porta battente con apertura sinistra in base alle esigenze dell’ambiente in cui deve essere installata.”

Porte in laminato assemblate: quando il legno massello si fa indeformabile.


Una menzione particolare va data alle porte in laminato assemblate. Si tratta di porte in laminato in cui l’anta non è costituita da un unico elemento come del caso delle porte tamburate, ma è costituita da una serie di profili porta laminati in listellare, assemblati per dare vita a porte dallo stile unico. Le porte laminate assemblate richiamano l’antica arte della porta in legno massello, ma con la garanzia di indeformabilità del legno listellare e la modernità dei decorativi in laminato.

Porte interne laminate Braga: “From Wood to Door”.


Il legno utilizzato nella produzione delle nostre porte interne in laminato è interamente gestito dalla filiera delle aziende del Gruppo Braga. Ogni fase della lavorazione del legno, dalla piantumazione alla lavorazione finale, viene seguita direttamente dal Gruppo Braga, il tutto nel pieno rispetto dell’ambiente

Braga è in grado di produrre porte secondo le misure standard di ogni nazione.

Semplicità e Qualità

Differenti soluzioni contraddistinte da praticità, semplicità e qualità. In una parola: Braga.

Perchè Braga?

Per ogni prodotto finito la filiera produttiva diretta inizia dalla lavorazione della pianta.


    DESIDERO ISCRIVERMI AL SERVIZIO DI NEWSLETTER
    Ho letto la PRIVACY POLICY e accetto l'utilizzo dei miei dati personali. Braga S.p.a. utilizzerà i dati inseriti per inviare comunicazioni inerente i servizi offerti, newsletter e news personalizzate, contenenti materiale e iniziative promozionali di proprie attività e servizi con modalità tradizionali (telefonate con operatore) oppure con modalità automatizzate (posta elettronica).