Porte laminate tamburate

Combilac


Praticità e raffinatezza

La praticità della soluzione COMBI (porta senza battuta con cerniere a scomparsa e serratura magnetica) si fonde con la raffinatezza della finitura laccata simil RAL 9010. Anche la linea COMBILAC garantisce la reversibilità nella versione liscia ed incisa.

SCHEDAINFO

Porte interne laccate della Serie COMBILAC


Tante soluzioni di porte interne laccate bianche (SIMIL RAL9010) disponibili in versione lisce, pantografate o incise per soddisfare ogni esigenza estetica.

Incisa

Pantografata

Composizione standard


Sono diversi gli elementi che compongono le nostre porte interne laccate ed ognuno di questi ha il compito di migliorare il funzionamento dell’altro. L’obiettivo è uno: ottenere un risultato finale di alta qualità e durata.

Pannello tamburato, spessore 44 mm., realizzato con intelaiatura perimetrale in abete finger-joint, interno in nido d’ape; n° 2 cartelle in MDF spessore 4 mm. (HDF spessore 8 mm. nella versione pantografata) laccato simil RAL9010; bordi dello stesso colore sui 3 lati; film protettivo all’umidità sul fondo.

Telaio raggio 3, spessore 40 mm., larghezza standard 117 mm. con supporto in listellare e coprifili 90×10 ala20 lato spingere + 65×10 ala20 lato tirare con supporto in multistrato. Rivestimento in carta laccata simil RAL9010 con incollaggio poliuretanico e guarnizione antirumore in PU nel telaio. Film protettivo all’umidità sul fondo.

Serratura “MAGNETICA” con foro chiave o WC, finitura cromo satinata. Incontro registrabile. Maniglie non incluse.

Cerniere nascoste, registrabili su 3 assi (n. 2 per porta), finitura cromo satinata.

Per alcune caratteristiche tecniche sono disponibili ulteriori opzioni.

Test caldo/umido

Test cambio temperatura

Braga è in grado di produrre porte secondo le misure standard di ogni nazione.

Soluzioni di apertura


Uno degli aspetti più importanti nella scelta delle porte interne laccate è senz’altro la valutazione del tipo di apertura. COMBILAC può essere configurata con sistema a battente, a libro o scorrevole. Tutte soluzioni adatte a qualsiasi spazio ed esigenza e che consentono un alto comfort abitativo.

Porte interne a battente


Soluzione di apertura disponibile con anta singola o anta doppia.

Porte interne a libro


Soluzione di apertura disponibile con anta simmetrica o asimmetrica.

Porte interne scorrevoli


Porta scorrevole interno muro ed esterno muro. Entrambe le soluzioni di apertura sono disponibili con anta singola o anta doppia.

Rever system

La praticità del REVER SYSTEM rende la porta reversibile ed adattabile ad ogni esigenza. La soluzione ideale per il “pronto-porta”.

Il pratico REVER SYSTEM permette di trasformare una porta destra spingere in una porta sinistra spingere semplicemente capovolgendo i montanti e ruotando di 180° il pannello porta.


Porte interne correlate

Perchè Braga?

Per ogni prodotto finito la filiera produttiva diretta inizia dalla lavorazione della pianta.


    DESIDERO ISCRIVERMI AL SERVIZIO DI NEWSLETTER
    Ho letto la PRIVACY POLICY e accetto l'utilizzo dei miei dati personali. Braga S.p.a. utilizzerà i dati inseriti per inviare comunicazioni inerente i servizi offerti, newsletter e news personalizzate, contenenti materiale e iniziative promozionali di proprie attività e servizi con modalità tradizionali (telefonate con operatore) oppure con modalità automatizzate (posta elettronica).