Porte laminate tamburate

Rasomuro


Moderna e unica

Le porte RASOMURO Braga esaltano il design dell’ambiente in cui sono installate. Lo speciale telaio, fissato nell’intelaiatura della parete, sia in cartongesso che in muratura, e la mancanza degli elementi a vista, come stipiti e coprifili, rendono queste porte complanari alla parete con la quale si fondono alla perfezione. La superficie del pannello è tinteggiabile con qualsiasi tintura murale o rivestibile con carta da parati e permette alla porta di mimetizzarsi totalmente nell’ambiente in cui è installata.

SCHEDAINFO

Porte interne filo muro


Porte innovative che si integrano alla perfezione nella parete diventando un tutt’uno con l’ambiente.

Composizione standard


Pannello tamburato con battuta 10×10, spessore 44 mm., realizzato con intelaiatura perimetrale in abete finger-joint, interno in nido d’ape; n°2 cartelle in HDF grezzo spessore 4 mm. pronto per essere tinteggiato o rivestito con carta da parati, bordato sui 3 lati; film protettivo all’umidità sul fondo.

Telaio in alluminio predisposto per un facile montaggio sia per pareti in cartongesso che in muratura senza falso telaio.

Serratura “MAGNETICA” con foro chiave o WC, finitura cromata. Incontro registrabile. Maniglie non incluse.

Cerniere nascoste, registrabili su 3 assi, finitura cromata.

Per alcune caratteristiche tecniche sono disponibili ulteriori opzioni.

Test caldo/umido

Test cambio temperatura

Braga è in grado di produrre porte secondo le misure standard di ogni nazione.

Porte interne correlate

Perchè Braga?

Per ogni prodotto finito la filiera produttiva diretta inizia dalla lavorazione della pianta.


    DESIDERO ISCRIVERMI AL SERVIZIO DI NEWSLETTER
    Ho letto la PRIVACY POLICY e accetto l'utilizzo dei miei dati personali. Braga S.p.a. utilizzerà i dati inseriti per inviare comunicazioni inerente i servizi offerti, newsletter e news personalizzate, contenenti materiale e iniziative promozionali di proprie attività e servizi con modalità tradizionali (telefonate con operatore) oppure con modalità automatizzate (posta elettronica).