Porte interne scorrevoli


Ottimizza e dai un tocco di design ai tuoi ambienti con le porte interne scorrevoli BRAGA.

Le porte interne scorrevoli nascono sia per sopperire alla necessità di recuperare spazio all’interno degli ambienti che per collegare ambienti comunicanti creando continuità e privacy allo stesso tempo.

Richiedi informazioni

Porte interne scorrevoli a scomparsa o esterno muro, a te la scelta!


Braga propone porte scorrevoli a scomparsa e porte scorrevoli esterno muro come soluzione di apertura standard per tutte le proprie linee di porte interne laminate tamburate. Le porte scorrevoli a scomparsa sono le tipiche porte che scorrono all’interno del muro.

Il telaio ha una costruzione differente rispetto alla porta battente in quanto il pannello “batte” contro un montante da un lato e scompare all’interno del muro dal lato opposto. Lo speciale Kit stipo che Braga ha sviluppato unito ai coprifili standard, permette di installare una precisa combinazione di profili che riproducono il telaio di una porta battente adattandolo alle necessita di una porta scorrevole a scomparsa.

Le porte scorrevoli esterno muro, sono anch’esse porte scorrevoli, ma si caratterizzano principalmente per la presenza dell’anta che scorre, tramite guide e binari appositi, esternamente perpendicolare al muro. In base al proprio gusto si può decidere se lasciare il muro di passaggio a vista o se installare un telaio di passaggio. Anche in questo caso l’ingombro della porta è minimo, ma funzionale ed esteticamente accattivante.

Personalizza le tue porte interne scorrevoli con ben 20 decorativi.


L’alto livello di personalizzazione rende le porte interne scorrevoli un elemento d’arredo importante. Braga infatti propone oltre 20 decorativi laminati tra cui poter scegliere per personalizzare la propria porta. Dai colori più classici come il laminato bianco, noce o ciliegio, alle moderne finiture matrix a rilievo non tralasciando l’eleganza della porta laccata bianca.

Porte interne BRAGA: “From Wood to Door”.


Il legno utilizzato nella produzione delle nostre porte interne scorrevoli è interamente gestito dalla filiera delle aziende del Gruppo Braga. Ogni fase della lavorazione del legno, dalla piantumazione alla lavorazione finale, viene seguita direttamente dal Gruppo Braga, il tutto nel pieno rispetto dell’ambiente.

Braga è in grado di produrre porte secondo le misure standard di ogni nazione.

Tradizione e Design

Perchè Braga?

Per ogni prodotto finito la filiera produttiva diretta inizia dalla lavorazione della pianta.


    DESIDERO ISCRIVERMI AL SERVIZIO DI NEWSLETTER
    Ho letto la PRIVACY POLICY e accetto l'utilizzo dei miei dati personali. Braga S.p.a. utilizzerà i dati inseriti per inviare comunicazioni inerente i servizi offerti, newsletter e news personalizzate, contenenti materiale e iniziative promozionali di proprie attività e servizi con modalità tradizionali (telefonate con operatore) oppure con modalità automatizzate (posta elettronica).